Carrozzeria Leonori

Invia la richiesta per interventi di carrozzeria, servizio cristalli o gestione sinistri

Servizio carrozzeria

Da Leonori puoi correggere o perfezionare qualunque difetto di carrozzeria, da un semplice ritocco a lavorazioni più complesse.

Servizio Cristalli

Da Leonori puoi sostituire il parabrezza e tutti gli altri cristalli con la sicurezza del ricambio originale certificato, di un servizio rapido, professionale ed efficiente per il ripristino in conformità della vettura.

Gestione sinistri: RCA, atto vandalico, tentato furto

Affidaci la tua pratica, pensiamo a tutto noi.

  • Consulenza legale
  • Gestione pratica
  • Ripristino carrozzeria
  • Vettura di cortesia
  • Rimborso integrale

Il servizio è totalmente gratuito, approfittane!

Tipo intervento
La tua vettura
I tuoi dati
Opzioni di prenotazione

Leonori Auto tratterà i tuoi dati personali riportati di seguito per dar corso alla tua richiesta. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati e sui tuoi diritti consulta l'Informativa Privacy.

Letta l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di Leonori Auto S.p.A. per le finalità di marketing di cui al punto c) dell’informativa, con modalità cartacee, automatizzate o elettroniche e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, MMS), fax e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).

Letta l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di Leonori Auto S.p.A. per analizzare le mie preferenze e ricevere comunicazioni commerciali personalizzate, di cui al punto d) dell’informativa.

Letta l’Informativa Privacy, acconsento alla comunicazione dei miei dati personali a società connesse o collegate a Leonori Auto S.p.A., nonché a società partner della stessa appartenenti ai settori automobilistico, finanziario, assicurativo e delle telecomunicazioni, che li potranno trattare per le finalità di marketing di cui al punto e) dell’informativa, con modalità cartacee, automatizzate o elettroniche e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, MMS), fax e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).