SUV PEUGEOT 3008 HYBRID

Tuo da € 299 al mese

3008 Plugin Header

SUV PEUGEOT 3008 Hybrid

SUV PEUGEOT 3008 Hybrid

SUV PEUGEOT 3008 HYBRID

Tuo da € 299 al mese 

Offerta valida fino al 31/10/2021

Nuovo Suv Peugeot 3008 Hybrid Allure Pack

Tuo da € 299 al mese
Con Ecobonus Peugeot + Incentivi statali

Nuovo a scoprire Peugeot 3008 HYBRID: il SUV che abbina potenza e raffinatezza a una tecnologia di alto livello che contribuisce ad offrirti un’esperienza di guida unica nel suo genere.

L'offerta include 1 anno di ricariche pubbliche illimitate

Allestimento incluso
  • Interni misto Pelle Tep/Tessuto
  • Estensione di garanzia
  • Peugeot i-Cockpit® con Head-up Digital Display
  • Keyless Access&Start
  • Touchscreen 10" HD con 3D Connected Navigation
  • Cerchi in lega da 18"
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria

TAN 5,5%, TAEG 6,34%

Peugeot 3008 Hybrid
Peugeot 3008 Hybrid

Richiedi un preventivo

Leonori Spa tratterà i tuoi dati personali riportati di seguito per dar corso alla tua richiesta. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati e sui tuoi diritti consulta l'Informativa Privacy.

Letta l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di Leonori Auto S.p.A. per le finalità di marketing di cui al punto c) dell’informativa, con modalità cartacee, automatizzate o elettroniche e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, MMS), fax e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).

Letta l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di Leonori Auto S.p.A. per analizzare le mie preferenze e ricevere comunicazioni commerciali personalizzate, di cui al punto d) dell’informativa.

Letta l’Informativa Privacy, acconsento alla comunicazione dei miei dati personali a società connesse o collegate a Leonori Auto S.p.A., nonché a società partner della stessa appartenenti ai settori automobilistico, finanziario, assicurativo e delle telecomunicazioni, che li potranno trattare per le finalità di marketing di cui al punto e) dell’informativa, con modalità cartacee, automatizzate o elettroniche e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, MMS), fax e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).