Peugeot 308 SW Plug-In Hybrid

Immagine Banner

NUOVA PEUGEOT 308 SW PLUG-IN HYBRID

NUOVA PEUGEOT 308 SW PLUG-IN HYBRID

Peugeot 308 SW Plug-In Hybrid

Tua da € 299 al mese

Offerta valida fino al 31/08/2022

Peugeot 308 SW Plug-In Hybrid EAT-8 Allure Pack

Tua da € 299 al mese

Basta uno sguardo per restare ammaliati dalla classe di Peugeot 308, primo veicolo al mondo a fregiarsi del nuovo stemma della Casa, simbolo di un’identità senza tempo che racchiude in sé passato, presente e futuro.

Dettagli dell'offerta

35 rate mensili da € 299
Prezzo di listino: € 39.900
Prezzo promozionale con finanziamento, oltre oneri finanziari: € 34.100
Anticipo: € 7.524
Valore Futuro Garantito: € 21.286,50

TAN (fisso) 6,49%, TAEG 7,55%

Principali equipaggiamenti inclusi nell'offerta
  • 3D Connected Navigation con Peugeot i-toggles
  • Cerchi in lega da 17” HALONG
  • Sensori di parcheggio anteriori e posteriori con retrocamera 180°

Nuova 308 SW

Peugeot Drive Assist Pack

Sicura e tecnologica

Peugeot 308 è dotabile di sistemi per la guida semi-autonoma, tra cui il mantenimento automatico della corsia e della distanza di sicurezza, il sistema di monitoraggio dell'angolo cieco e il sistema Visiopark a 360°, per avere sempre il massimo del controllo i manovra.

308 Sw Tecnologie

Tutte le motorizzazioni disponibili

Benzina

PureTech Turbo 110 S&S
PureTech Turbo 130 S&S (anche con cambio automatico)

Diesel

Blue HDi 130 S&S (anche cambio automatico)

plug-in hybrid

HYBRID 180 e-EAT8 (con cambio automatico)
HYBRID 225 e-EAT8 (con cambio automatico)

Interni di Peugeot 208

Richiedi un preventivo

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 "GDPR"
I dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli Interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo privacy@leonori.it. Informativa completa.

Letta e compresa l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di Leonori spa per finalità di marketing come indicato dall’Informativa Privacy, con modalità elettroniche e/o cartacee, e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, sistemi di messaggistica istantanea), e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).