SEM SPECIALIST

SEM SPECIALIST

LEONORI SPA, azienda leader nel settore automotive, ricerca un/una Sem Specialist

La risorsa entrerà a far parte del Team Marketing supportando il Digital Manager nell’implementazione ed esecuzione della strategia Digital Marketing.Nello specifico la risorsa si occuperà quotidianamente di:Gestire le attività di lead generation su Google Ads e Meta AdsCreare e aggiornare landing page sul sito webCreare e analizzare report periodici con focus sui principali KPIsIl candidato ideale possiede:Esperienza minima di almeno 2 anni in agenzie o aziende strutturateEsperienza nella creazione di Campagne Google AdsEsperienza nella creazione di Campagne Meta AdsEsperienza nell’utilizzo di Google AnalyticsConoscenza Google Data StudioConoscenza di Google Tag ManagerConoscenza anche base del linguaggio HTMLConoscenza della lingua inglese (livello minimo B2)Laurea nel settore Marketing/Comunicazione o equivalentiOttima conoscenza del Pacchetto OfficeAutonomia nell’organizzazione del lavoroCompletano il profilo:Capacità di relazionarsi con le altre Direzioni aziendaliProattivitàOrientamento all’obiettivoApproccio analitico e buone capacità comunicative e di sintesi.Rappresentano un Plus:Esperienza nell’utilizzo di Google Analytics 4Conoscenza di ZapierEsperienza nell’uso di tool di analisi come HotjarPassione per l’Automotive

Se pensi che questo sia il lavoro giusto per te, compila il seguente form e il nostro staff ti ricontatterà al più presto

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 "GDPR"
I dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli Interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo privacy@leonori.it. Informativa completa.

Letta e compresa l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di Leonori spa per finalità di marketing come indicato dall’Informativa Privacy, con modalità elettroniche e/o cartacee, e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, sistemi di messaggistica istantanea), e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).