Leonori per il Sociale | La Cometa Onlus

Leonori La Cometa

Leonori per il Sociale | La Cometa Onlus

26 aprile 2021

730X550

La LEONORI SPA ha avviato un percorso di adozione a distanza per 12 bambini tra i più bisognosi con l’Associazione di Volontari La Cometa Onlus.

I bambini, segnalati dalle SOM nelle varie missioni dell’Associazione, avranno la possibilità di ricevere un’educazione scolastica, visite mediche e una corretta nutrizione.

Daremo spazio all’Associazione di Volontari La Cometa Onlus allestendo presso le nostre sedi dei corner per sensibilizzare i nostri clienti sui progetti intrapresi, con la speranza che altri si uniranno a noi nel supportare questi bimbi.

Riteniamo fondamentale che tutti i bambini, senza alcuna distinzione, crescano in salute e con un’istruzione che possa consentirgli di sviluppare al meglio le loro capacità.

Ci impegneremo per aiutarne quanti più possibile a raggiungere i propri sogni.


Condividi

Richiedi informazioni

Invia il tuo messaggio

Leonori Spa tratterà i tuoi dati personali riportati di seguito per dar corso alla tua richiesta. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati e sui tuoi diritti consulta l'Informativa Privacy.

Letta l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di Leonori Auto S.p.A. per le finalità di marketing di cui al punto c) dell’informativa, con modalità cartacee, automatizzate o elettroniche e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, MMS), fax e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).

Letta l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di Leonori Auto S.p.A. per analizzare le mie preferenze e ricevere comunicazioni commerciali personalizzate, di cui al punto d) dell’informativa.

Letta l’Informativa Privacy, acconsento alla comunicazione dei miei dati personali a società connesse o collegate a Leonori Auto S.p.A., nonché a società partner della stessa appartenenti ai settori automobilistico, finanziario, assicurativo e delle telecomunicazioni, che li potranno trattare per le finalità di marketing di cui al punto e) dell’informativa, con modalità cartacee, automatizzate o elettroniche e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, MMS), fax e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).