Leonori diventa sponsor ufficiale di Roma Volley Club Femminile

29 settembre 2023

Le fuoriclasse della pallavolo in giro per Roma con le loro 500X

Nel Cuore Di Roma (1)

Il Roma Volley Club Femminile sta per affrontare una stagione entusiasmante in Serie A1, con un nuovo alleato al proprio fianco: Leonori. 

È con orgoglio che annunciamo la partnership con il Roma Volley Club Femminile, un'iniziativa appena nata ma che ha già conquistato tutta l'azienda. 

Il Roma Volley Club Femminile in serie A1: una squadra d'eccellenza

Il Roma Volley Club Femminile è una delle squadre di volley più prestigiose e competitive d'Italia. Con un ricco patrimonio di successi, la squadra ha stabilito un solido seguito di appassionati tifosi sia a Roma che fuori dalla capitale.

La loro partecipazione in Serie A1 rappresenta il massimo livello di competizione nel mondo del volley italiano. È qui che le squadre si sfidano per conquistare il titolo di campioni nazionali. Con il nostro supporto, il Roma Volley Club Femminile si prepara a competere al massimo livello, con l'obiettivo di portarsi a casa il titolo.

volley-femminile

Volley e Leonori: i valori condivisi

Potrebbero sembrare due mondi diversi quello dello sport e quello della vendita di automobili, invece c'è un filo rosso che lega questa società sportiva alla nostra azienda.

Il volley è un gioco di squadra che richiede determinazione, passione, dedizione e un impegno costante per il successo. Questi valori sono anche alla base del successo di Leonori nel settore automobilistico. È per questo motivo che, come azienda, abbiamo deciso di consolidare i nostri valori condivisi con Roma Volley Club, sponsorizzando e supportando la squadra femminile della nostra città. 

volley

Le atlete in giro per Roma sulle loro 500X

Martedì 26 settembre sono venute a trovarci nella nostra sede di via Aurelia 1050 le atlete Marta Bechis, Jessica Rivero Marìn, Erblira Bici, Ana Beatriz Correa e Courtney Rose Schwan. 

Eravamo emozionati di incontrarle e di consegnargli le loro fiammanti 500X brandizzate Leonori in due colori: bianca e nera versione Sport e alla fine il momento è arrivato!  

Da oggi le ragazze possono usare le loro 500X per recarsi agli allenamenti e per i loro spostamenti quotidiani, dalla spesa ai momenti di relax.

fiat-500-x

La partnership tra Leonori e il Roma Volley Club Femminile promette una stagione entusiasmante per i tifosi e un'opportunità di promuovere i valori di eccellenza, determinazione e passione che ci uniscono.

Resta sintonizzato per seguire le performance di questa squadra straordinaria, noi le sosterremo sicuramente tifando per loro dagli spalti. Ci vediamo in campo ragazze! 

 

 

 

Leggi anche:

1. Una guida per scoprire le sigle più utilizzate quando si parla di motori

2. Come leggere i simboli spia della macchina?

3. Come risparmiare carburante attraverso lo stile di guida?

4. Quando cambiare gli pneumatici?

5. Come pulire i sedili dell'auto?

6. Come cambiare le spazzole tergicristallo della tua auto


Condividi

Richiedi informazioni

9c575695e2cee4ad55e3f4b0806f3e08
Loading...