Lancia Pura HPE in esposizione per un solo giorno a Roma

20 ottobre 2023

PU+RA da Leonori, in via Pontina 421

Lancia Pura (1)

Appassionati di tecnologia, di auto oppure Lancisti sfegatati: il momento di ammirare Lancia PU+RA HPE è arrivato. Solo per un giorno, in esclusiva a Roma, e solo da Leonori, sabato 21 ottobre alle ore 18:00 Lancia Pura è esposta in via Pontina 421. 

I nuovi saloni di Leonori Pontina sono pronti ad accogliere questo gioiello visionario, capace di interpretare le esigenze del futuro in un solo mezzo di locomozione. 

Ti invitiamo ad unirti agli appassionati ed esperti di settore per vedere in anteprima il nuovo capolavoro di casa Lancia ed iniziare ad immaginare anche tu insieme a noi come sarà il futuro.

pura

Chi è Lancia Pu+Ra HPE? 

La Lancia Pu+Ra HPE è un viaggio attraverso il tempo e lo spazio, un'ode al passato con uno sguardo deciso al futuro. Ogni dettaglio di questa iconica concept car celebra l'eredità intramontabile del marchio Lancia, dalla leggendaria Stratos ai classici dettagli degli anni Settanta.

Inizia un viaggio senza precedenti tra passato e futuro, con l'unione dell'iconico design Lancia delle epoche d'oro e l'innovazione tecnologica del 21° secolo.

pura

Dal passato al futuro: l'iconico design Lancia 

I dettagli di questa straordinaria concept car celebrano il design classico senza tempo. I fari rotondi evocano la mitica Stratos, mentre le linee orizzontali richiamano la famosa struttura a veneziana della Lancia Beta HPE.

La Pu+Ra HPE è una fusione perfetta tra passato e presente, tra purezza ed audacia, tra innovazione ed emozione.

Lancia Pu+Ra HPE: celebriamo la bellezza dei classici senza tempo 

Ogni dettaglio di Lancia Pu+Ra è un tributo all'arte automobilistica classica. Il colore Progressive Green omaggia la Lancia Flaminia Azzurro Vincennes, il frontale riprende la calandra Lancia, il nuovo logo presenta gli storici simboli del marchio e i sedili sono un omaggio alle poltrone Maralunga di Vico Magistretti per Cassina.

pura

Evoluzione pura: Lancia Pu+Ra HPE 

Questa vettura è l'essenza stessa di Lancia: completamente elettrica, con un'autonomia di oltre 700 km, tempi di ricarica di poco più di 10 minuti e un incredibile consumo energetico inferiore a 10 kWh/100 km.

Il 70% della superficie estetica è sostenibile, dai sedili reinterpretati in panno Lancia al tappeto in fibra naturale e alle componenti in vetro riciclato. È la sintesi perfetta della nostra visione del futuro.

Tecnologia all'avanguardia a bordo 

L'innovativo sistema S.A.L.A., la guida autonoma e la dashboard elegante e minimale rendono l'interno di Pu+Ra HPE uno spazio intelligente, accogliente e proiettato nel futuro. Ogni dettaglio è stato pensato per farti sentire parte di un ambiente eclettico e di ultima generazione.

pura

 

Leggi anche:

1. Una guida per scoprire le sigle più utilizzate quando si parla di motori

2. Come leggere i simboli spia della macchina?

3. Come risparmiare carburante attraverso lo stile di guida?

4. Quando cambiare gli pneumatici?

5. Come pulire i sedili dell'auto?

6. Come cambiare le spazzole tergicristallo della tua auto


Condividi

Richiedi informazioni

9c575695e2cee4ad55e3f4b0806f3e08
Loading...