Abarth vince l'oro per il quinto anno di fila

11 agosto 2023

L'ORO DI ABARTH AL CONCORSO "BEST BRANDS IN ALL CLASSES"

Abarth Copertina

Con 5 vittorie consecutive nella categoria "Design", Abarth si conferma anche quest'anno l'auto con il miglior design e per il quarto anno di seguito, Abarth 595 ha vinto nella categoria "Smallest Car". 

Che premio ha vinto Abarth?

Fra i lettori di Auto Bild, oltre 42.000 persone hanno votato Abarth vincitrice della categoria design, miglior city car e miglior auto in tutte le classi. 

Abarth 595 e 695 sono state votate fra le vetture più belle della loro categoria: fra le varie caratteristiche piacciono la forte personalità della vettura, la cura ai dettagli e l'attenzione per i materiali. 

La missione di Abarth è chiara e ben definita: offrire i migliori prodotti nel segmento delle auto sportive compatte e sembra che per ora il pubblico stia apprezzando l'operato della casa. 

Che cos'è la revisione auto? Leggi il nostro articolo dedicato per saperne di più.

Come è fatta Abarth?

Lo scorpione propone 4 modelli: Abarth 595, 695, Abarth 595C, 695C

Abarth 595 e 695 propongono cerchi in lega Montecarlo, Turismo o Esseesse Nero Opaco da 17", interni in tessuto con cuciture a rombi, pelle nera o sedili sabelt GT Racing Carbonio. Il pack è disponibile in versione Competizione, Turismo e Tech.

La 595C e la 695C invece presentano una straordinaria capote nera, interni a scelta fra tessuto nero con cuciture a rombi, pelle o sedili sabelt GT Racing Carbonio e cerchi in lega Montecarlo, Turismo o Esseesse Nero Opaco, sempre da 17". L'allestimento invece è disponibile a scelta in 3 versioni: Competizione, Turismo e Tech, oltre ai numerosi optional. 

E la tecnologia di serie su Abarth?

La piccolina propone:

  • vivavoce bluetooth,
  • sistema Uconnect Radio touch 7",
  • Abarth Telemetry,
  • DAB,
  • prese USB e AUX,
  • Apple CarPlay e Android Auto
  • Display digitale TFT 7" con modalità sport avanzata
Vuoi esplorare il mondo Abarth e restare aggiornato su tutte le promozioni in corso? Clicca sulla pagina di gamma Abarth - Leonori!

Chi produce i motori Abarth?

Il brand Abarth viene fondato nel 1949 a Bologna (con sede a Torino) dall'ingegnere Carlo Abarth e dal pilota Guido Scagliarini. La casa automobilistica nasce come scuderia sportiva e produce vetture sportive di piccola cilindrata.

Le marmitte Abarth hanno riscosso negli anni grande successo e ancora oggi vengono prodotte per diverse case automobilistiche fra le quali FIAT, Alfa Romeo, Lancia, SIMCA, Autobianchi e Porsche.

Che differenza c'è tra Abarth e Fiat?

Le Abarth sono Fiat 500 a tutti gli effetti dentro, perché gli interni e la carrozzeria sono prodotti a Fiat, mentre il motore e la meccanica sono prodotti da Abarth. 

Cosa fare se scoppia uno pneumatico alla guida? Leggi il nostro articolo dedicato per saperne di più.

Hai bisogno di assistenza sulla tua auto? Leonori ti aspetta in tutte le sue autofficine romane in Via Aurelia 1050, Via Pontina, 407, Via della Magliana 285 e Civitavecchia in Via Roma 20/26.

Usufruisci di una vasta gamma di servizi fra cui l’assistenza, manutenzione e riparazione vetture a Roma e Civitavecchia; interventi di carrozzeria, servizio cristalli o gestione sinistri; ricambi e accessori originali per tutti i marchi

leonori assistenza

Prenota un appuntamento in officina

Prenota ora

 

Leggi anche:

1. Una guida per scoprire le sigle più utilizzate quando si parla di motori

2. Come leggere i simboli spia della macchina?

3. Come risparmiare carburante attraverso lo stile di guida?

4. Quando cambiare gli pneumatici?

5. Come pulire i sedili dell'auto?

6. Come cambiare le spazzole tergicristallo della tua auto


Condividi

Richiedi informazioni

9c575695e2cee4ad55e3f4b0806f3e08
Loading...